ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA 2024
L’Assemblea straordinaria e ordinaria dei Soci di Banca Popolare del Frusinate S.c.p.a. (“Banca”) è convocata per il 31 ottobre 2024 alle ore 11,00, in prima convocazione presso la Sede Legale in Frosinone P.le De Matthaeis n. 55, e, occorrendo, in seconda convocazione il 16 novembre 2024, alle ore 9,30, presso per l’auditorium Diocesano in viale Madrid (quarterie Cavoni) a Frosinone, per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
In parte straordinaria:
1. Approvazione unitaria delle modifiche statutarie di cui al progetto di modificazioni statutarie deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 12.09.2024. Progetto relativo alla modifica degli articoli 11 (Cause di inammissibilità a socio), 21 (Convocazione delle assemblee), 23 (Intervento all’assemblea e rappresentanza), 24 (Regolamento Assembleare), 30 (Composizione, nomina, revoca e durata del Consiglio di Amministrazione), 31 (Sostituzione degli amministratori), 32 (Cariche Consiliari) e 42 (Collegio Sindacale) dello Statuto sociale vigente nonché all’introduzione delle disposizioni transitorie di cui agli articoli 55 (Nomina del Consiglio di Amministrazione) e 56 (Soppressione delle norme attuative e transitorie). Deliberazioni inerenti e conseguenti.
In parte ordinaria:
1. Conferma nella carica di Amministratore del dott. Carlo Salvatori, già nominato per cooptazione ex art. 2386, comma 1, c.c., con delibera del Consiglio di Amministrazione del 12 settembre 2024; deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. Nomina di n. 3 Consiglieri in sostituzione di altrettanti Consiglieri dimissionari; deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Nomina di un Probiviro effettivo in sostituzione di uno dimissionario. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
4. Adozione del nuovo Regolamento Assembleare. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Questa sezione del sito web è riservata ai Soci della Banca Popolare del Frusinate.
Per richiedere le credenziali di accesso è necessario compilare il modulo dedicato cliccando QUI.