Jamie Mcguire per BPF – Incontri con autori americani

Jamie McGuire BPF Ubik
  Banca Popolare del Frusinate e la libreria Ubik presentano  

Incontri con autori americani

 

Un evento vero e proprio a Frosinone, dove Giovedi 12 novembre alle ore 18.30, Jamie Mcguire presenterà e firmerà le copie del suo ultimo lavoro, “un indimenticabile disastro”, edito da Garzanti.

 

L’autrice americana ha già conquistato i cuori di milioni di adolescenti (e non solo) italiane. Il fenomeno McGuire nasce con “uno splendido disastro” (che sta per diventare un film), ormai in classifica da 150 settimane grazie anche alla spinta di una community che conta 50.000 fan solo sulla pagina Facebook. La Mcguire è seguitissima in tutti i suoi incontri periodici, con code all’ingresso delle biblioteche degne di una star del cinema o della musica.

 

Il nuovo romanzo, uscito in Italia il 12 novembre, fa parte della Maddox Brothers Series, tratta la storia dei fratelli Maddox e in particolare di Thomas, agente speciale schivo e chiuso, arrogante e inflessibile, dotato di una corazza per proteggere il proprio cuore, necessaria per andare avanti con il proprio lavoro, e proteggere il fratello da varie disavventure. Quando ecco che la pragmatica Liis Lindy, sposata unicamente al proprio lavoro, riuscirà a smussare il carattere e a fare breccia nel cuore di Thomas.

 

Temi e ingredienti universali, sempre di grande impatto sulle adolescenti. Un fenomeno editoriale che, come detto, farà tappa in esclusiva a Frosinone presso la libreria Ubik.

 

Non Mancate!