Una novità importante per i Soci della Banca Popolare del Frusinate, che riserva loro un conto corrente a ZERO spese con vantaggi e agevolazioni insuperabili!
“La nostra priorità sei tu: vicino ai soci, vicino ai tuoi sogni – La libertà di avere tutto a costo zero”.
Con questo slogan – che racconta davvero l’essenziale di questa novità in poche parole – Banca Popolare del Frusinate riserva a tutti i suoi soci un conto corrente che garantisce vantaggi e agevolazioni letteralmente insuperabili. Una novità importante per quanto riguarda l’istituto di credito, che sarà accolta sicuramente al meglio da tutti i diretti interessati. Il Conto corrente di cui parliamo è a zero spese e comprende un numero illimitato di operazioni, dal prelievo illimitato presso qualunque sportello in Italia all’internet banking, per gestire le proprie finanze direttamente dallo smartphone.
Nulla di più semplice e immediato. Andando nel particolare di questo nuovo prodotto, parliamo di operazioni totalmente gratuite per le spese tenuta conto, per il costo operazione registrazione contabile, per la documentazione relativa alle singole operazioni, le spese di invio per l’estratto conto e le spese per comunicazioni trasparenza.
Gratuita anche la Carta Nexit Debit, come pure sono a zero spese i prelievi Atm da altri istituti di credito, l’Home Banking, i bonifici verso altre banche, i bonifici istantanei, i bonifici urgenti ed i bonifici Extra sepa. Gratis anche il rilascio dei moduli degli assegni, il rilascio della carta prepagata, la domiciliazione delle utenze e le spese istruttorie per i prestiti.Sempre per tutti i soci di BPF, la novità straordinaria riguarda anche i tassi agevolati sia per i prestiti che per i depositi. Del resto la mission della Banca Popolare del Frusinate, sin dalla sua costituzione, è sempre stata quella di creare valore per il territorio di riferimento e per tutti i portatori di interesse che possono esservi ma, soprattutto, per tutti i suoi soci. E del resto sono proprio i soci “i proprietari della nostra Banca”, come ha sottolineato il nuovo presidente di BPF, Carlo Salvatori, in occasione dell’ultima assemblea.
Tra l’altro, proprio in occasione delle recenti assemblee riservate ai soci era appunto emerso ripetutamente il tema del possibile miglioramento delle condizioni ad essi riservate, ed ecco arrivare subito la risposta con l’iniziativa della Banca che nasce affinché quanti abbiano creduto nel progetto della Banca Popolare del Frusinate possano percepire una costante attenzione e un trattamento di favore che valorizzi il loro status.
Per informazioni a riguardo potete contattare le Filiali BPF
