La Banca Popolare del Frusinate ha messo a disposizione degli allievi delle scuole di formazione sportive giovanili, l’Accademia Scuola Calcio Frosinone e la Pallacanestro Cassino, che frequentano la scuola primaria e la secondaria di primo grado (Scuola media) dei premi di studio legati al profitto nelle attività scolastiche. I premi sono del valore di 100,00 euro, raddoppiabili a 200,00 euro se il giovane atleta è figlio di Soci e/o clienti della Banca.
In ottemperanza ai criteri ispiratori della propria attività sociale, promuoviamo interventi finalizzati ad incentivare una migliore formazione culturale con la condivisione con quelli che sono i valori di ogni sana attività sportiva ossia l’aggregazione, il confronto e la competizione. In tale ottica, abbiamo istituito premi consistenti in borse di studio, per gli alunni che hanno superato l’anno scolastico 2016/2017 ottenendo il massimo dei voti.
Le richieste possono essere presentate presso le Filiali o direttamente presso la scuola sportiva di appartenenza.
Documentazione da presentare:
a) domanda redatta su apposito modulo da ritirare presso le Filiali della Banca oppure scaricabile in basso.
b) fotocopia del certificato di Promozione alla classe superiore e/o di Diploma sul quale dovrà essere indicato il punteggio conseguito (o titolo equivalente);In allegato i regolamenti e i moduli per le richieste. Ricordiamo che il termine indicato del 17 luglio 2017 come termine ultimo per la presentazione delle richieste è puramente indicativo e non perentorio.